Non entriamo in contatto con il patrimonio del cliente che rimane depositato presso la banca di fiducia. Non effettuiamo operazioni per conto del cliente né riceviamo mandati o deleghe ad effettuare acquisti, negoziazioni e operazioni similari.
Forniamo al cliente informazioni adeguate su rischi, costi e oneri degli strumenti finanziari e delle strategie di investimento esistenti e consigliate.
Siamo costantemente impegnati nel miglioramento professionale: partecipiamo a programmi formativi per accrescere la nostra competenza in materia finanziaria e la manteniamo ai più alti livelli qualitativi. Utilizziamo software, provider di informazioni e database di elevato standard qualitativo.
La nostra unica fonte di remunerazione è la parcella pagata dal cliente. Nei nostri servizi professionali escludiamo qualsiasi forma di conflitto di interesse e rispettiamo scrupolosamente quanto stabilito dalle leggi vigenti. Non percepiamo commissioni, provvigioni, abbuoni, premi, indennità, incentivi o altre forme di compenso da banche, reti di vendita, assicurazioni o altri intermediari.
Rispettiamo l'obbligo della riservatezza e del segreto professionale su ogni informazione ricevuta dal cliente.
Collaboriamo con tutti gli interlocutori del cliente per una completa e corretta visione d'insieme della situazione patrimoniale e finanziaria del cliente al fine di garantire un servizio efficace con l'obiettivo della massima soddisfazione del cliente.
Siamo sempre dalla parte del cliente e ci impegniamo a fornire al cliente la soluzione migliore per i suoi interessi.
Senti il parere imparziale di un Consulente Finanziario Indipendente.
Consulenza Finanziaria Indipendente priva di qualsiasi conflitto di interesse senza alcun legame con intermediari.